Sorge all'interno di un palazzo dei primi del '900, situata nella graziosa cornice di Largo San Biagio nel centro storico di Diamante, dalla quale è possibile ammirare l'omonima chiesa e perdersi tra i vicoletti dipinti del centro storico.
Ci ritroviamo per la prima volta nelle vesti di Hosts e non di ospiti e vorremmo offrire a tutti i nostri ospiti suggerimenti e informazioni per rendere il soggiorno un'esperienza confortevole che vada oltre la comodità del letto, dove le ultime impressioni contano tanto quanto le prime, dove l'ospitalità sia la parola d'ordine.
Sono situate al secondo piano, raggiungibili tramite scale. Lo stile è semplice e autentico, con decorazioni artistiche originali ed ecofriendly. Le camere disponibili sono tre di cui una doppia standard, una tripla superior e una tripla deluxe
Perla del Tirreno, nel cuore della Riviera dei Cedri, il legame di Diamante con il mare è ancora molto forte, per la meraviglia delle sue spiagge, impreziosite da scogliere vulcaniche e da incantevoli insenature, ma soprattutto per la storia che li unisce da sempre. Il borgo è inoltre famoso come “città dei murales”: sono oltre 150 le opere che si possono ammirare sui muri della città, sui quali poeti, scrittori, artisti e rivoluzionari hanno lasciato la propria traccia. Per questo, Diamante è il museo a cielo aperto più grande d’Italia, da esplorare lasciandosi trasportare dalla sua magia.
Casa Benvenuto sorge all'interno di un palazzo dei primi del '900, situata nella graziosa cornice di Largo San Biagio nel centro storico di Diamante, dalla quale è possibile ammirare l'omonima chiesa e perdersi tra i vicoletti dipinti del centro storico.